La Rete sta attraversando un’importante fase evolutiva: nuove famiglie da accogliere, nuove persone con disabilità da accompagnare, nuovi progetti da realizzare, la ricerca di nuove forme di sostegno. Cerchiamo di migliorarci, avendo chiara una visione: possiamo costruire il futuro solo sostenendo il presente, allargando la nostra rete.
A
Per farlo, abbiamo bisogno del contributo di tutti.
A
Il tuo 5x1000 sarà un aiuto prezioso per accompagnare le persone con disabilità verso una piena espressione della propria autodeterminazione e libertà: un percorso di vita inter-indipendente per sviluppare l’evoluzione di ogni persona secondo i suoi desideri, supportando le famiglie, accogliendone di nuove e attivando relazioni significative nella comunità.
A
2024. Trento Capitale Europea e Italiana del Volontariato ci ricorda il valore di essere comunità. Il nostro fare rete insieme per dare un futuro al percorso di vita delle persone con disabilità e le loro famiglie contribuisce a rendere le nostre comunità più inclusive, a recuperare un senso di appartenenza e reciprocità, a dare il giusto valore alle relazioni.
Aiutaci con il passaparola, ricordando ad amici, parenti, conoscenti, professionisti di donare il loro 5x1000. Anche questo è un aiuto prezioso.
Grazie di cuore.
© 2023 La Rete